Questo post é stato letto 20420 volte!
Ad un mese circa dall’inizio di un nuovo ed appassionante campionato di Promozione, i soccorsini continuano ad allenarsi intensamente per arrivare pronti all’esordio stagionale.
Agli ordini della coppia Putortì-Minniti, il roster è ormai completo e lavora per oliare gli ultimi ingranaggi tra vecchie conoscenze e volti nuovi.
Oltre alle conferme già annunciate di Schiavone, Maio e Campagna ed in attesa del rientro di Iero, l’NBS punterà ancora una volta sull’energia e l’intelligenza tattica di Basilio Longo.
Tra i nuovi innesti, il Soccorso dà il bentornato a Nino Crucitti, garanzia assoluta di canestri e spettacolo, già protagonista in canotta arancioblu due anni fa ed il benvenuto a Massimiliano Federico, giovane ala con importanti qualità tecniche ed agonistiche.
Per completare il roster, a loro potrebbe aggiungersi un ultimo senior che già da qualche settimana ai allena col gruppo e comunque da tempo nell’orbita NBS. Dirigenti e coach stanno valutando attentamente la scelta migliore, per non togliere spazio ai giovanissimi Barreca, Cara, Casciano, Gelonese, Labate, Romeo e agli altri ragazzi dell’Under16, che si stanno impegnando a fondo per dimostrare la propria crescita e guadagnarsi tanti minuti sul campo da gioco.
La crescita dei giovani rimane infatti l’obiettivo stagionale primario del Presidente Chiappalone e di tutta la dirigenza, un progetto impegnativo affidato ad uno staff tecnico di valore, già dimostratosi all’altezza di sfide difficili, che permetterà senza dubbio alla famiglia soccorsina di raggiungere risultati importanti e stupire.. ancora una volta!
Questo post é stato letto 20420 volte!