Questo post é stato letto 24490 volte!
Neppure il tempo di godersi qualche (meritato) giorno di vacanza che per Valerio Costa è già tempo di ripartire. Da poco ritornato dal raduno con la nazionale under 16, il classe ’97 è stato convocato dalla PMS Torino-Moncalieri per uno dei più prestigiosi tornei riservati agli under 17.
Dal 2 al 6 di gennaio Valerio Costa prenderà parte alla 24° Edizione del Torneo ‘Bruna Malaguti’ che si disputerà a San Lazzaro di Savena (Bologna).
Vi parteciperanno 16 squadre, che ai nastri di partenza figureranno in raggruppamenti da quattro, che si scontreranno in un girone all’italiana prima di sfidarsi nelle gare ad eliminazione diretta. Reggio Emilia, Venezia e Castiglione Murri le tre squadre che la PMS Torino-Moncalieri dovrà battere per cercare di raggiungere le finali che si disputeranno nel giorno dell’Epifania, nel quale inoltre andranno in scena anche la gara del tiro da tre e la gara delle schiacciate.
La società reggina continua a nutrire grande fiducia nell’operato del suo baby-talento e nonostante debba privarsene per la gara di campionato contro Acireale, sorride in ogni caso perché felice del fatto che Valerio possa disputare tornei così prestigiosi ed incrementare il suo bagaglio tecnico oltre che il suo percorso di crescita.
Questo post é stato letto 24490 volte!