Nuova Jolly, Ortenzi: “E’ un momento difficile”

leonardo-ortenzi-nuova-jolly

Questo post é stato letto 29840 volte!

leonardo-ortenzi-nuova-jolly
leonardo-ortenzi-nuova-jolly

Leonardo Ortenzi (coach Nuova Jolly): È arrivata un’altra sconfitta nel recupero contro Racalmuto, però la Jolly c’è: “Mi sembra davvero strano parlarne. Abbiamo un roster che non potrebbe fare questo campionato, per via dei tanti infortuni. Riusciamo ad uscire dal campo sempre dopo avere fatto bella figura, ma i risultati sono un’altra cosa.

Diventa difficile contro le altre compagini. Abbiamo giocato bene, affrontavamo la seconda in classifica, una squadra forte ed esperta con ottime individualità.

Dal canto nostro dobbiamo rivedere numerose regole difensive ed offensive, perché non dispongo di un lungo di ruolo, e dobbiamo quindi miscelare quintetti formati da ‘piccoli’, e perdendo sia in chili che in centimetri”. Questa è stata la terza gara giocata in tre giorni, il calendario con questi infortuni non da una mano, pur trattandosi di un recupero: “Se questi infortuni forse fossero accaduti in un altro periodo, magari quando affrontavamo compagini fuori portata per noi era meglio. invece è capitato contro San Filippo, Paternò e Granvina, partite che abbiamo combattuto fino alla fine nonostante un roster ridotto all’osso”.

Ed ora l’Acireale: “Una gara che ci consentirà di prepararci al meglio alla sfida contro l’Audax, nella quale non possiamo fallire. Servirà per fare un’ulteriore esperienza sul campo, ai nostri ragazzi, continuando il processo di miglioramento”.

Questo post é stato letto 29840 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *