Nuova Gioiese in serie D?

vallata-s-agata

Questo post é stato letto 37740 volte!

nuova gioiese
nuova gioiese

Tre punti separano la Nuova Gioiese dalla conquista matematica della Serie D. I viola cercheranno di ottenere la vittoria contro un Brancaleone in piena zona rossa per festeggiare la conquista del salto di categoria, con due giornate di anticipo.

Occhi, quindi, puntati sul comunale di Brancaleone per l’incontro del pomeriggio.

Nella squadra pianegina militano molti giocatori ex Bagaladi come Pascu, capocannoniere del campionato, Cassaro, Crucitti, per citare alcuni, i quali  hanno già gioito per la vittoria di un campionato. Di fronte, ironia della sorte, si troveranno Santo Scambia, tecnico del Brancaleone, chiamato a cercare di far raggiungere al Brancaleone i play out, evitando retrocessione diretta.

Sia i giocatori della Nuova Gioiese che il trainer degli jonici facevano parte di quei recenti anni tra le fila dell’Omega Bagaladi San Lorenzo.

Questo post é stato letto 37740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *