Questo post é stato letto 12830 volte!
Di seguito le interviste al termine di Novara-Reggina:
Barillà: ” Il goal era regolare ma ci siamo cullati troppo e poi abbiamo preso il goal. Speriamo che cambi registro, visti gli errori arbitrali, ma la colpa è nostra . Sul goal subito siamo andati sulla palla e abbiamo perso l’uomo. La colpa è soprattutto mia che ero su Sansovini, ma mi sono fatto attrarre dalla palla. Ci abbiamo provato fino alla fine, ci siamo sbilanciati, loro hanno preso pure la traversa,ma non siamo riusciti a trovare il pareggio. Dobbiamo ripartire dalla prossima partita, correggere gli errori sulle palle inattive e riprendere a fare risultato”.
Foglio: “La sconfitta brucia era una partita fondamentale, dispiace per questa sconfitta. Il goal era regolare, dal campo lo abbiamo capito subito. Posso dare di più, era da un po che non giocavo. Negli ultimi minuti eravamo tutti avanti, volevamo portare punti a casa, ma siamo stati poco cattivi in avanti. In settimana dovremmo lavorare duro per ripartire già dalla prossima partita”.
Gagliardi: “Il goal annullato ingiustamente ha condizionato la partita. Non vorrei che fosse una situazione che si ripeta ancora, visto l’errore di sabato scorso contro il Trapani. Sul goal che abbiamo subito, non dovevamo lasciare da solo Sansovini. Se Barillà ha sbagliato la marcatura, ci doveva essere qualche altro ad andare a coprire. Di Michele sta crescendo, aveva segnato, sarà lui a portarci alla salvezza, speriamo al più presto possibile. Da noi giocherà chi non salterà più di un allenamento a settimana. chi non si allena non giocherà. Strasser poteva avere delle difficoltà sul sintetico, volevamo accorciare il baricentro, ma forse non è andata come speravamo. Siamo in crescita, non demordiamo”.
Questo post é stato letto 12830 volte!