Novara-Reggina 2-2. Finisce qui il sogno amaranto

novara-reggina 2-2

Questo post é stato letto 19830 volte!

novara-reggina 2-2
novara-reggina 2-2

Qui la diretta minuto per minuto >>>

Novara: Fontana, Morganella, Lisuzzo, Ludi (59′ Centurioni), Gemiti, Marianini (79′ Rubino), Porcari, Rigoni, Motta (79′ Pinardi), Gonzalez, Bertani, All. Tesser

Reggina: Puggioni, Colombo, Costa, Adejo, Acerbi, Rizzato, Rizzo (70′ Sarno), Castiglia (59′ De Rose), Tedesco, Campagnacci (77′ Cosenza), Bonazzoli, All. Atzori

Marcatori: Bertani, Rigoni (N), Bonazzoli 2 (R)

Ammoniti: Colombo (R), Morganella (N)

Espulsi: Bertani (N), Colombo (R)

Arbitro: Sig. Tommasi

Un eurogoal di Rigoni al 90′ condanna la Reggina ad un altro anno di serie B mentre la squadra di Tesser vola in finale dove affronterà la rivelazione Padova, che ha superato il Varese.

meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio con Bertani. Arriva il pareggio con Bonazzoli. Nella ripresa Novara vicino al raddoppio, ma é ancora Bonazzoli a gelare lo stadio. Subito dopo le due squadre rimangono in dieci per l’espulsione rispettivamente di Bertani e Colombo. Al 90′ il goal partita.

Questo post é stato letto 19830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *