Questo post é stato letto 23800 volte!
Domani alle ore 19 andrà in scena la seconda giornata di Serie C Silver con la Vis Reggio Calabria impegnata al PalaKrò di Crotone contro la New Team 2000.
La squadra di Crotone ha esordito subendo una sonora sconfitta (-54) contro il Val Gallico, dolce esordio invece per la Vis Reggio Calabria che ha battuto nell’incontro casalingo il Basket Villa.
Per la Vis è ancora incerto l’esordio di Reggie Spencer, pivot proveniente dal basket americano (NCAA) viste le lunghe burocratiche relative al suo tesseramento che potrebbero far slittare l’esordio del 22enne alla prossima settimana.
Molto probabilmente contro la New Team saranno convocati due classe 1997, Matteo De Stefano e Rosario Bonaccorso, che potrebbero esordire proprio domani a Crotone.
Il miglior realizzatore del match d’esordio, James Warwick, ha presentato in questo modo il match di domani:
“Abbiamo lavorato molto bene in settimana. Siamo pronti ad affrontare una gara che non consideriamo affatto scontata in quanto Crotone, dopo il brutto ko all’esordio, potrebbe tirare fuori l’orgoglio e renderci le cose non proprio agevoli. Noi non abbiamo ancora avuto modo, neppure durante gli allenamenti, di esprimere o testare quello che è il nostro potenziale, ma ci stiamo impegnando duramente guardando dritto all’obiettivo e cercando di affrontare col massimo della concentrazione ogni partita”.
Questo post é stato letto 23800 volte!