Questo post é stato letto 40130 volte!
E’ con immensa gioia ed orgoglio che comunichiamo la nascita della nuova società A.P.D. CS Lazzaro 1974 . Nuova società che ha da poco ufficializzato il suo organigramma che vede ricoprire la veste di presidente al Dott.Sgrò Fortunato e quella di vice a Giuseppe Fascì . La figura di direttore tecnico/sportivo sarà ricoperta dal giovane Fiore Alampi , mentre come tesoriere e segretario è Giovanni Simone.
Attorno a loro, rappresentanti degli “undici” del direttivo, si affiancano figure rappresentative del calcio locale e gente che ha a cuore le sorti della nostra realtà intesa come territorio. In ordine sparso si attiveranno a riportare in auge il glorioso nome della società di calcio ad undici CS Lazzaro Antonino Nocera, Pasquale Furci, Giuseppe Crea, Diego Benedetto, Consolato Neri, Fulvio Scappatura. Volontà di tutti i membri del consiglio è stata sin da subito ribadire il legame con il prestigioso passato calcistico del nostro paese, da qui il nome della società CS Lazzaro 1974 e la riconferma del bianco e rosso come colori sociali. Un passato importante che speriamo dia la spinta ad inseguire un futuro sempre più consono al calcio nostrano, vivendo un presente dal profilo modesto ma altrettanto intrigante e pieno di passione, come un campionato di terza categoria potrà regalarci.
Passato,presente e futuro che si intrecciano in un unico legame indissolubile, quello cioè di coinvolgere oltre che nello staff tecnico ma anche e soprattutto tra i giocatori che prenderanno parte al campionato il più possibile “gente” di Lazzaro, a partire dai più giovani finanche ai più esperti che solo poche stagioni fa vestivano i nostri colori sociali. Un’idea affascinante che è stata la fiamma che ha portato come ognuno degli innumerevoli soci sa a spendere ogni nostra forza per ri-fondare una società di calcio ad 11. Un ringraziamento sentito va a ciascuno dei soci perché chi in un modo o nell’altro avete contribuito e siamo sicuri continuerete a contribuire rendendo possibile questo nostro sogno. Una menzione speciale ci sentiamo di fare al rag. Scutellà Giuseppe, protagonista attivo nel passato non molto remoto del calcio Lazzaro, che sin da subito entusiasta del nuovo progetto societario ha comunicato che sponsor ed abbigliamento sportivo per la squadra sarà fornito dalla società per cui lavora : ASSICURAZIONI GENERALI ITALIA SPA AGENZIA DI REGGIO CALABRIA. A breve promettiamo di informare tifosi e testate giornalistiche dei vari “movimenti di mercato” e sulle manifestazioni pubbliche che abbiamo intenzione di organizzare in modo da poter accogliere il calore ed il consenso degli appassionati di sport lazzaresi ed assieme a loro intraprendere questa nuova avventura.
Il consiglio direttivo dell’APD CS LAZZARO 1974
Questo post é stato letto 40130 volte!