Questo post é stato letto 3630 volte!
Il Bocale calcio ha annunciato il cambio di denominazione. Nasce ufficialmente l’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO. L’ufficialità é arrivata dopo l’iscrizione effettuata al campionato di Eccellenza 2020/2021. L’avventura del Boca Nuova Melito ADMO sta per cominciare.
L’A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO
Il cambio di denominazione in A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO riveste un ruolo molto importante. Lo si evince nelle stesse parole della società attraverso il comunicato diramato:
Sta a sottolineare l’importanza sempre maggiore che la comunità melitese riveste nel progetto biancorosso, sposato con passione e perseveranza. Siamo di fronte alle rinnovate ambizioni di un club che cambia il proprio nome, ma non muta i valori da sempre portati ovunque con orgoglio.
Il nuovo organigramma
A tale variazione, seguono alcune novità nell’organigramma del club.
Nino Spinella sarà il presidente e portavoce del club. Filippo Cogliandro, Totò Sapone e Anna Festa saranno invece i presidenti onorari. Il ruolo di vicepresidente sarà invece di Francesco Romeo, uno dei volti nuovi dello staff dirigenziale. L’altra novità riguarda invece il ruolo di segretario, affidato a Vincenzo Colazza.
Restano invariati gli altri ruoli. Confermatissimi ai loro posti i protagonisti delle ultime annate. Tutti sono già al lavoro per fornire a mister Laface gli uomini adatti per affrontare una nuova stagione da protagonisti
- Asd Melito – Atletico Maida 0-0. Un punto per entrambe
- Vibonese – Reggina 0-1. Decide un goal di Urso
- Bruno Trocini é il nuovo allenatore dell’AS Reggina 1914
- Seconda Categoria: Bagaladi – Sangiorgiese 5-0
- Reggina: Pergolizzi alla vigilia della gara con l’Akragas
- Akragas-Reggina: all’Esseneto di Agrigento fischietto di Molfetta
- Akragas-Reggina: al via la prevendita dei tagliandi
- APD Brancaleone–Soriano 0-0: prevale il risultato ad occhiali
Questo post é stato letto 3630 volte!