Myenergy: Omar Seckn ”Siamo pronti a rialzarci”

Questo post é stato letto 23070 volte!

È tempo di derby. La Myenergy, archiviata la gara con il Ragusa è proiettata alla prossima sfida da giocarsi in casa della Bim Bum Rende, domenica alle ore 18.
Sul momento, sulla sfida trascorsa e sulla prossima gara, ha fatto il punto l’esterno Omar Seck.

Contro Ragusa

“Sicuramente, ha detto, è stata una partita bella partita da vedere bella ma anche da giocare dall’inizio alla fine. Ha prevalso la loro esperienza e la loro forza in campo, questa la loro arma in più sul finale”.

Sui Tifosi

“È stato veramente bello giocare in un PalaCalafiore così pieno di gente che ci ha incitato fino alla fine anche davanti alle difficoltà. I nostri tifosi ci hanno sostenuto fino in fondo e siamo orgogliosi di questo”.

Il gruppo neroarancio

“Sia tra noi ragazzi che con lo staff ci troviamo molto bene, a dirla tutta ci siamo trovati bene sin dal primo giorno. È stata la forza che ci ha fatto andare avanti ed ottenere risultati finora. Non vediamo l’ora di rialzarci   subito”.

Un bilancio

“Il bicchiere è più che mezzo pieno. Chi avrebbe scommesso sui duemila del PalaCalafiore, sul nostro ranking e sul nostro andamento ad inizio stagione?
Siamo fieri e siamo pronti a rialzarci, con lo spirito di sempre”.

Dove migliorare

“Diminuire i “black out” difensivi dove, magari, siamo troppo spazio alle percussioni altrui concedendo troppa libertà offensiva. Siamo al lavoro, sul pezzo, per migliorare ed aggiustare anche i piccoli dettagli.”

Il derby contro Rende

“Giocare sul campo della Bim Bum Rende è difficile e ne siamo ben consapevoli. Loro, tra le mura amiche del Pala Quattromiglia giocano meglio, hanno un grande fattore campo. Dobbiamo, ha concluso, essere bravi mentalmente durante la gara specialmente a cospetto dei loro break fulminanti”.

 

Questo post é stato letto 23070 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.