Questo post é stato letto 20370 volte!
di Francesco Legato
MOTTA SAN GIOVANNI: Aneri 6, Caridi 6, Suraci 6, Crocè 6 , Paturzo 6, Malavenda 6, Speziale 6, Latella 6 (dal 1°st Melito 7), Ripepi 7,5 (35°st De Salvo F.), Orlando 7, Callea 6.
M.NICOTERA: Condina 6, Mauro 6, Pirrottina G. 6, Campennì 6, Rusotti 6, Mizzari 7 (dal 35°st Pataffio ), Saffioti 6,5, Amoroso 6, Bagalà 7, Pirrottina R. 7, Viola 7,5.
ARBITRO: Di Maro di Cosenza voto 5,5
MARCATORI: 27°pt Orlando; 3°st Pirrottina R; 15°st Bagalà, 30°Malavenda
MOTTA SAN GIOVANNI – Partita che, anche se disturbata dal vento, ha fatto vedere sprazzi di bel gioco. Dopo un predominio iniziale degli ospiti, con tiri di Bagalà e Saffioti, sono stati i locali a prendere le redini del gioco e a portare diversi pericoli alla porta avversaria. Giusto e meritato il vantaggio dei locali al 27° con Orlando che, su calcio piazzato, manda all’incrocio dei pali. Al 3° della ripresa Pirrottina, da oltre trenta metri, sorprende Aneri che,subito dopo, si riscatta con una perentoria uscita su Viola lanciato a rete. All’8° il Motta reclama un rigore per fallo di mano in area di Mauro. Al 10° ancora protagonista il direttore di gara che annulla, per fuorigioco, una rete regolare di Malavenda. Mentre i locali sono alla ricerca del vantaggio, sono gli ospiti al 15° a passare con Bagalà che conclude un’azione di contropiede iniziata da Viola. Al 30° meritato pareggio di Malavebnda che insacca di testa un cross di Melito. I ragazzi di mister Errigo non ci stanno e si portano nella metà campo ospite alla ricerca della vittoria, mentre gli ospiti con un Viola onnipresente cercano di colpire ancora in contropiede. Al 35° Callea, da posizione favorevole, manda su Condina in uscita. Inutile l’arrembaggio finale dei locali, resta l’amaro in bocca per non aver portato in porto una vittoria strameritata.
Questo post é stato letto 20370 volte!