Motta San Giovanni-M.Nicotera 2-2

Questo post é stato letto 20370 volte!

di Francesco Legato

MOTTA SAN GIOVANNI: Aneri 6, Caridi 6, Suraci 6, Crocè 6 , Paturzo 6, Malavenda 6, Speziale 6, Latella 6 (dal 1°st Melito 7), Ripepi 7,5 (35°st De Salvo F.), Orlando 7, Callea 6.

M.NICOTERA: Condina 6, Mauro 6, Pirrottina G. 6, Campennì 6, Rusotti 6, Mizzari 7 (dal 35°st Pataffio ), Saffioti 6,5, Amoroso 6, Bagalà 7, Pirrottina R. 7, Viola 7,5.

ARBITRO: Di Maro di Cosenza voto 5,5

MARCATORI: 27°pt Orlando; 3°st Pirrottina R; 15°st Bagalà, 30°Malavenda

MOTTA SAN GIOVANNI – Partita che, anche se disturbata dal vento, ha fatto vedere sprazzi di bel gioco. Dopo un predominio iniziale degli ospiti, con tiri di Bagalà e Saffioti, sono stati i locali a prendere le redini del gioco e a portare diversi pericoli alla porta avversaria. Giusto e meritato il vantaggio dei locali al 27° con Orlando che, su calcio piazzato, manda all’incrocio dei pali. Al 3° della ripresa Pirrottina, da oltre trenta metri, sorprende Aneri che,subito dopo, si riscatta con una perentoria uscita su Viola lanciato a rete. All’8° il Motta reclama un rigore per fallo di mano in area di Mauro. Al 10° ancora protagonista il direttore di gara che annulla, per fuorigioco, una rete regolare di Malavenda. Mentre i locali sono alla ricerca del vantaggio, sono gli ospiti al 15° a passare con Bagalà che conclude un’azione di contropiede iniziata da Viola. Al 30° meritato pareggio di Malavebnda che insacca di testa un cross di Melito. I ragazzi di mister Errigo non ci stanno e si portano nella metà campo ospite alla ricerca della vittoria, mentre gli ospiti con un Viola onnipresente cercano di colpire ancora in contropiede. Al 35° Callea, da posizione favorevole, manda su Condina in uscita. Inutile l’arrembaggio finale dei locali, resta l’amaro in bocca per non aver portato in porto una vittoria strameritata.

Questo post é stato letto 20370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *