Questo post é stato letto 20970 volte!
Queste le dichiarazioni dei protagonisti alla fine della partita tra Modena e Reggina:
NOVELLINO:
“Sono contento di aver vinto contro una squadra che era difficile da affrontare. Abbiamo lavorato bene in settimana. Abbiamo concesso qualcosa solo sulle palle inattive, abbiamo concesso solo due ripartenze, ma la squadra ha giocato. La mia squadra non è arrendevole ne in casa ne fuori sta maturando e le potenzialità dei giovani stanno venendo fuori, fuori casa dobbiamo essere più fortunati. Abbiamo giocato con molta intelligenza, noi siamo una squadra che costruiamo, loro ci hanno impedito di costruire anche perché non avevano niente da perdere, le assenze non si sono fatte sentire, sono contento per la prestazione”.
“Non si tratta di una rivincita nei confronti della Reggina, dell’ esperienza di Reggio posso dire solo che è mancata la fiducia”.
ATZORI:
“La partita si è compromessa dopo l’espulsione, buona gara, anche se sul 3-0 , fino al 87′ siamo rimasti sull’ uno a zero sperando in un colpo per pareggiarla. Rimane la delusione di non aver pareggiato visto che nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Babacar ogni cosa che tocca diventa oro.
Dobbiamo vedere le cose buone fatte oggi e migliorarle, oggi ci manca la cattiveria la davanti, ci vuole gente cattiva davanti la porta
E’ un momento che non gira, pensavo che fosse passato dopo Empoli, dobbiamo combattere e cambiare il destino. Rispetto ad Empoli la differenza e che non abbiamo fatto goal, dopo una settimana non potevamo essere guariti.
Nell’ espulsione di Fishnaller c’e’ un po ingenuità e un po di esagerazione dell’arbitro.
Strasser e’ un buon giocatore, fin ora non si e’ espresso al massimo mA deve mettere a disposizione la sua esperienza ai più giovani per affrontare questo momento difficile. Con il pescara sarà una partita dove ogni centimetro farà la differenza”.
Questo post é stato letto 20970 volte!