Questo post é stato letto 47330 volte!
di Pietro Inuso
Diciottesima giornata di campionato, una giornata importante nella storia di questa Società, la piccola Soccer Lab 2009, a coronamento di uno strepitoso girone di ritorno, dove ha totalizzato gli stessi punti di chi sta lottando per la promozione diretta, incontra il Modena C/5, scontro diretto per ottenere la matematica conquista dei Play Off.
Il pomeriggio è caldo, ma è reso ancora più incandescente dallo sguardo concentrato e consapevole, dei ragazzi di mister Inuso C.. Ma c’è subito una novità, proprio mister Inuso C., condottiero di questa splendida cavalcata, per problemi di lavoro non potrà guidare la squadra in questa giornata speciale per lui e per tutto il gruppo, ma una squadra consapevole dei propri mezzi ed un gruppo unito, dallo staff tecnico ai giocatori, risponde sempre unita alle problematiche che si presentano e cosi anche se molto dispiaciuti i ragazzi non si lasciano demoralizzare, avendo ben fermo nella mente l’obbiettivo unico, vincere.
Comincia la gara ed i ragazzi guidati da Mister Inuso P., al suo esordio in una panchina di serie “D”, danno subito l’impressione di voler fare la gara , è sicuramente evidente in campo la voglia di vincere della Soccer che per lunghi tratti schiaccia il Modena nella sua metà campo. Ma al dodicesimo ed al quindicesimo il Modena si porta sul 2 a 0. Queste due sberle hanno un effetto dirompente sulla Soccer, ma soprattutto su Riami A. che in due minuti riporta la gara in parità chiudendo il primo tempo sul 2 a 2. Si ricomincia, questa volta l’effetto goal è sul Modena, ma purtroppo per l’ottima compagine Reggina ha un effetto soporifero, che cade inesorabilmente sotto i colpi di Falduto V. prima, ancora di Riami A. e di Masucci C. in fine.
Risultato finale, Modena vs Soccer Lab 2009 2 a 5.
Il D.G. Inuso P. (oggi anche Mister) a fine gara: La prima cosa che mi viene da dire è Grazie Ragazzi. Lo urlo a voce alta in modo che lo sentano tutti e nel gruppo metto ovviamente anche mio fratello, il quale era stato tecnicamente messo in discussione da qualche incompetente, al quale adesso rispondo,”non era il manico, era sicuramente la scopa”.
Voglio dedicare la vittoria di oggi a tre ragazzi che per motivi diversi non sono potuti essere in campo con noi, a Logiudice D, Falduto N. e Falduto S. augurandogli pronta guarigione per i rispettivi problemi.
Voglio dedicare invece la conquista dei Play Off a Modafferi Domenico, a Inuso Cristofaro ed a me facendo un plauso particolare al Professore Nino Romanò che con la sua opera ha fatto arrivare la squadra in questo finale di campionato in ottime condizioni fisiche. Sono contento, il primo nostro obbiettivo è stato centrato, ci stiamo divertendo, ma è ovvio, è scontato che non finisce qui e non lo dico io, lo dicono la concentrazione e la fame di vincere del gruppo, è chiaro che adesso ci giocheremo, prima un miglior piazzamento in classifica e poi la C2, ma se tutto ciò non dovesse arrivare, io continuerò ad urlare GRAZIE RAGAZZI!!!.
Soccer Lab 2009 voto 9
Questo post é stato letto 47330 volte!