Questo post é stato letto 20140 volte!
di Francesco Iriti
Dimissioni dell’allenatore della juniores Ciccio Marra e del responsabile Tonino Malacrinò, oltre ad altri rappresentanti dello staff tecnico. La decisione della società di non far partire la squadra juniores per la trasferta di sabato in casa del Nardò ha creato un effetto boomerang con l’ex giocatore del Messina in primis che ha deciso di porre fine alla sua esperienza sulla panchina giallorossa.
I giovani della Valle Grecanica si presentavano alla vigilia dell’incontro con molti risultati utili all’attivo e con un terzo posto da difendere e rafforzare in uno scontro molto importante contro gli avversari per la conquista dei migliori post in chiave play off.
In settimana si spera che la situazione si ricomponi per evitare la dispersione di un patrimonio importante come quello giovanile dal quale lo stesso mister Morabito sta attingendo in momento di bisogno. Autolitano e Tringali rappresentano soltanto alcuni dei casi di under che stanno crescendo e già nella prossima stagione potranno tornare utili alla causa.
Questo post é stato letto 20140 volte!