Mirto- Virtus Monopoli 6-6

Questo post é stato letto 19110 volte!

pallone
pallone

Mirto: Avena, Biasi, Arcidiacone, Pace, Nigro, Scervino, Ferraro,Benenati, Romano, Zumpano, Rafa Giorgio, Tedesco;
Virtus Monopoli: Trisciuzzi, La selva, Satalino, Minoia, Campanelli,Equatore, Caradonna, Impedivo, Lapertosa, Cavalle, Massacra.

Arbitri: Di Lucchio, D’Angelo; Cronometrista Grillo.

Marcatori: 3.36 Ferraro (M); 4.12 Impedovo (VM); 7.38 Vavavlle(VM).; 26.26 Benenati (M); 27.00 Benenati (M); 28.48 Pace (M); 29.55 Lampanelli (VM); 33.25 Satalino (VM). 34.00 Satalino (VM) 36.43 Ferraro (M); 37.40 Benenati (M); 38.48 La Selva (VM).

Ammoniti Pace e bennati (M); Satalino (VM) caradona espulso per doppia ammonizione.

Partita ricca di emozioni quella disputata in quel di Mirto Crosia dove la compagine del Presidente Salvino ancora una volta non riesce a portare a casa il sacco pieno. Il match entra subito nel vivo, gli uomini di Federico sono determinati e carichi di rabbia per le parole ed i fatti susseguitosi in settimana, infatti alla prima occasione arriva il gol di caparbieria del Bomber Ferraro.

Il vantaggio dei locali dura circa un minuto, infatti dopo appena un minuto ci pensa impedivo a ristabilire il match in equilibrio. Passa ancora un minuto ed un super Avena su una ripartenza della Virtus spegne i sogni di gloria dei bianco-verdi. Dopo circa 4 minuti intensi, arriva la seconda rete degli ospiti con Cavalle.
Il primo tempo si chiude su un parziale di 1-2.. da segnalare che i locali giocano per circa 9 minuti con 5 falli subiti.
Il secondo tempo si apre con un po più cattiveria, e nel giro di 2 minuti ovvero dal 6-8 il P & Dl Mirto C5 di porta dapprima in parità per poi superare la compagine di Monopoli dapprima con Benenati e  poi con Pace.
Dopo circa un minuto ci pensa Campanelli ad accorciare e satalino a riportare il match in equilibrio. Poi la volta dei tiri liberi dei quali 3 parati dal solito avena che nulla può su quello di satalino al 14°. Poi ancora Ferarro e benenati che riportano i padroni di casa in vantaggio.
Vantaggio che duro circa un minuto quando è La Selva a far svanire il sogno della vittoria per i locali. Il match si chiude sul 6 a 6, che
accontenta gli ospiti ma che ai padroni di casa sta un po stretto. Da sottolineare la grande presenza del pubblico, un palazzotto colmo di tifosi ma anche la scarsa adeguatezza del settore arbitrale.

Questo post é stato letto 19110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *