Messina-Reggina 4-1: sprofondo amaranto

Questo post é stato letto 44090 volte!

MESSINA-REGGINA 4-1. LE FOTO

E’ giorno del derby dello Stretto, la partita delle partite. Messina e Reggina si affronteranno tra poco meno di un’ora allo Stadio San Filippo.

Gli uomini di mister Alberti vorranno rivendicare la sconfitta dell’andata. Sul fronte giallorosso, per mister Grassadonia potrebbe essere le partita decisiva. Una sconfitta oggi, potrebbe portare al suo esonero.

Dalle ore 13.30 seguiremo LIVE il match del San Filippo. Per aggiornare la pagina premere F5

Formazioni ufficiali

Alberti decide di mandare in campo l’esperienza di Belardi e di Aronica, A centrocampo torna Mazzone. Confermato Condemi. Per il Messina, attacco pesante con Corona, Ciciretti e Bortoli.

 

MESSINA-REGGINA 4-0    (2° tempo)

MESSINA: Iuliano, Cane, Benvenga, Izzillo, Altobello, Stefani, Orlando (79′ Bonanno), Damonte, Corona (91′ Sciliberto), Ciciretti (84′ Donnarumma), Bortoli. A disp: Berardi, Sciotto, Bellamacina, Giove. All: Grassadonia.

REGGINA: Belardi, Di Lorenzo, Karagounis, Camilleri, Aronica, Mazzone (79′ Maimone), Masini, Armellino, Louzada (57′ Viola), Condemi (60′ Gallozzi), Insigne. A disp: Kovacsik, Cirillo, Lancia, Ungaro. Al: Alberti

ARBITRO: Cifelli di Campobasso.

ASSISTENTI: Benedettino -Margani.

AMMONITI: 53′ Altobello (M), 62′ Aronica (R)

RETI: 40′ Bortoli (M), 47′ Orlando (M), 63′ Corona (M), 76′ Ciciretti (M), 86′ Insigne (R)

 

PRIMO TEMPO: Reggina sfortunata. Gli amaranto incassano il goal nell’unica azione pericolosa del Messina. Ottimo primo tempo di Insigne che ha sfiorato il goal in due occasioni.

 

SECONDO TEMPO: Una Reggina inesistente si fa travolgere, sancendo la vittoria della Messina. Per gli amaranto il goal della bandiera è firmato da Insigne.

Questo post é stato letto 44090 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *