Mercato ASD Reggio Calabria, probabile il ritorno di Aronica

Questo post é stato letto 38780 volte!

Lunedì 9 Agosto ci sarà il primo allenamento della nuova ASD Reggio Calabria e allora Ciccio Cozza inizia a riempire la propria lista dei desideri.

Tra i nomi più caldi e anche quelli quasi certi di vestire la maglia Amaranto la prossima stagione ci sono:
Licastro e Cetrangolo, due portieri già in Amaranto nelle scorse stagioni, il difensore Akuku, i due centrocampisti ex Hinterreggio Corso e Lavrendi e l’attaccante Zampaglione.

Due nomi importanti anche in base all’esperienza in categoria sono quelli di Elio Nigro e Fabio Roselli.

Alcuni elementi del Sant’Agata, Maimone, Cordova e Mazzone potrebbero tornare per essere integrati in prima squadra, mentre si spera di riportare a Reggio Calabria anche uno dei migliori difensori delle ultime due stagioni Amaranto, nonostante le difficoltà, Giovanni Di Lorenzo.

Intanto si lavora anche per riportare un giocatore che oltre all’esperienza nelle categorie inferiori vanta anche oltre 250 presenze in Serie A, si tratta di Salvatore Aronica che con la maglia della Reggina, tra Serie A, Lega Pro e le varie coppe nazionali vanta 92 presenze.

Si lavora per avere una rosa valida già dalla settimana prossima in vista della partenza per il ritiro (non ancora certa) e per i primi impegni ufficiali imminenti.

Questo post é stato letto 38780 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *