Questo post é stato letto 20910 volte!
Ecco il video della partita ripreso da Ivano Verduci. A breve anche le interviste a fine gara
Melitese: Manti, Cuzzocrea, Franco A., Scaramozzino, Barilla M., Barilla R., Stuppino, Cuzzocrea F., Romeo, Latella, Pratticò, Mafrica. All. Franco D.
Atl. Catanzaro: Scerbo, Iozzino, Marullo, Celia, Amendola, Bruni, Carioti, Mardente, Rocca, , Celia, Tavano, Brandonisio, Sperlì. All. Rotundo
Arbitri: Rosa e Celso di Cosenza
Marcatori: 1 Pratticò (Me), 2 Cuzzocrea G. (Me), 2 Iozzino (AC), 1 Celia (AC), 1 Tavano (AC), 1 Sperlì (AC)
Finisce la lunga striscia positiva di risultati utili per la Melitese di mister Franco che incappa in una giornata no contro la bella squadra guidata da coach Rotundo. Vincono gli ospiti che agguantano la zona play off al termine di una partita ben combattuta dove è risultata dubbia anche qualche decisione arbitrale. Nei padroni di casa Giuseppe Cuzzocrea fa il bello e cattivo tempo siglando una doppietta, ma sbagliando nella ripresa tre tiri liberi. Negli ospiti da segnalare le belle parate di Sperlì che salvano il risultato in più di un’occasione. Martedì la Melitese tenterà l’impresa in casa del Wisser Club Palermo per l’accesso alle fasi successive di Coppa Italia nazionale. All’andata a Melito Porto Salvo é terminata 4-3.
Questo post é stato letto 20910 volte!