Questo post é stato letto 17880 volte!
Svanisce in finale il sogno dell’A.S. Medici Melito Porto Salvo di conquistare il quarto titolo nazionale della sua storia.
La finale ha visto prevalere i giovani medici brianzoli per 3-0. Troppo netto il divario atletico con la squadra del presidente Zavettieri che, come se ciò non bastasse, è stata costretta a rinunciare a diversi titolari per infortuni vari.
Tuttavia la partita stava correndo sui binari dell’equilibrio con il Melito abile a non concedere spazio agli avversari. Purtroppo sul finire della prima frazione una trattenuta ingenua in area di un calciatore melitese ha regalato un netto rigore al Milano che è riuscito addirittura a raddoppiare prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa è mancata la forza atletica per abbozzare una reazione degna di nota con Milano che ha trovato la terza rete a coronamento di una veloce ripartenza.
Al termine di questo campionato il bilancio è senza dubbio positivo per il team melitese che si riconferma ancora una volta ed a pieno titolo nell’elite del calcio italiano per medici.
Questo post é stato letto 17880 volte!