Questo post é stato letto 20590 volte!
I medici melitesi sono in finale. Dopo una semifinale combattutissima la compagine jonica è riuscita ad ottenere il pass per la finale del nono campionato nazionale di calcio per medici.
E’ stata una partita assai impegnativa per l’undici di Nino Zavettieri che si è ritrovato di fronte una squadra capitolina fortemente ringiovanita e rinforzata rispetto agli anni passati.
E’ servita tutta l’esperienza e la grinta dei “doctors” melitesi per ribattere colpo su colpo le incursiioni della Roma. Dopo una gara che ha visto una netta supremazia territoriale dei romani, anche se piuttosto sterile, all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare il Melito è risucito ad andare in goal a coronamento di un’azione splendida in velocità con Maimone che lanciava Logozzo sul binario di sinistra il quale metteva in mezzo un cross teso e preciso raccolto alla perfezione dal bomber Pierluigi Consolo che con un perentorio colpo di testa realizzava la rete che vale una finale.
La finalissima in programma venerdì 1 luglio sugli splendidi campi dell’Oliva Nova Golf & Beach Resort di Valencia vedrà di fronte l’A.S. Medici Melito P.S. e i Medici di Milano Brianza campioni in carica. I favoriti sono certamente i milanesi, vuoi per la qualità che metteranno in campo, ma anche per l’età media notevolmente più bassa rispetto agli avversari, però si sa, nel calcio nulla è scontato…
Questo post é stato letto 20590 volte!