Luigi Manzo è un giocatore della Valle Grecanica

stadio melito

Questo post é stato letto 20660 volte!

valle grecanica
valle grecanica

Partitella amichevole per la Valle Grecanica ieri contro la Gallicese, in attesa di un altro test contro la Primavera della Reggina. I ragazzi di Mister Dima, infatti, disputeranno la seconda gara amichevole della settimana, fissata per sabato 20 agosto alle ore 17,00 allo Stadio comunale “Saverio Spinella”.

Intanto, dopo essersi unito al gruppo già dalla scorsa settimana, l’ufficio stampa della società giallorossa fa sapere che anche Luigi Manzo, difensore centrale classe ’85 (ex Sapri, Matera e Campobasso) è ufficialmente un giocatore della Valle Grecanica.

Una questione di ore, invece, per il centrocampista ex Modica Roberto Elefante pronto a firmare per la Società dei patròn Villari e Stilo. Un calcio mercato inarrestabile quindi e non ancora concluso, “bagnato” anche dalla creazione di un nuovo sito ufficiale dai colori rigorosamente giallo –rossi.

Una vetrina per far conoscere volti e nomi della compagine 2011 -2012, una compagine tendenzialmente giovane che ha tutti i presupposti per lasciare un segno al campionato.

Questo post é stato letto 20660 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *