Questo post é stato letto 15960 volte!
La Luck continua la striscia positiva di risultati, aggiudicandosi l’ennesima sfida casalinga a discapito dell’ultima della classe Paola. Tre punti facili ottenuti in tre set, nonostante un match poco entusiasmante, breve e giocato senza tante pretese: come è solito dire, è il risultato che conta. Sterminio( 6 pt.) e compagni accelerano quanto basta per non concedere gioco agli avversari, che nulla possono sotto i colpi di Mercurio e Remo, entrambi a quota 12 punti.
Bene Malara (7 pt.) nell’ultima frazione di gioco, così come Branca (5 pt.) che a metà gara lascerà spazio a Sebastiano Morale ( 6 pt.): il giovane ,proveniente dalla seconda squadra Luck, si fa trovare pronto in questa prima esperienza in Serie C.
Archiviata la gara di sabato, i ragazzi di Pavone adesso si concentreranno sulla gara infrasettimanale in quel di Lamezia: dopo la vittoria nella semifinale d’andata, i reggini avranno l’obiettivo di chiudere i conti per raggiungere quella che sarebbe la seconda finale consecutiva della Coppa Calabria.
Questo post é stato letto 15960 volte!