Luck Volley Serie B2, Apettando Ragusa

luck volley

Questo post é stato letto 18870 volte!

luck volley
luck volley

Dopo la positiva prestazione in quel di Tremestieri, la Luck Volley RC  rivolge il proprio pensiero a quello che sarà il primo test casalingo del Campionato nazionale di Serie B2 Maschile 12/13.

Al PalaBotteghelle, nuovo terreno di gioco per i reggini, scenderà in campo l’ostica formazione del CSAIN Club Ragusa, che nel corso della scorsa giornata ha scontato uno dei due turni di riposo.  Ai ragazzi di Pavone non resta che ripetersi davanti al pubblico amico,  testimoniando cosi la graduale crescita di un gruppo giovane e determinato. La tenacia sbarazzina espressa nella prima gara stagionale è come al solito mescolata ad una giusta dose di esperienza: chi meglio del capitano Azzarà ( che dopo tanti anni ritrova il parquet di un Botteghelle che sente ormai proprio) può trasferire la mentalità vincente ai giovani Luck, che trasformeranno il fondamentale della difesa nell’arma principale del gioco reggino.

Il protagonista dello scorso match, l’opposto Ugo Gurnari manifesta così tutta la propria fiducia nei compagni di gioco :“ La forza del gruppo è da sempre il nostro asso nella manica.

L’anagrafe non conta: riusciremo a fare bene credendo nelle nostre potenzialità, lottando su ogni palla ed entusiasmandoci ad ogni punto realizzato”. Lo spettacolo è dunque assicurato: l’appuntamento è fissato per Domenica 21 Ottobre alle ore 18.

Questo post é stato letto 18870 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *