Luck Volley RC- Fides Volley Campo Calabro 3-0

luck vs fides

Questo post é stato letto 20130 volte!

luck vs fides
luck vs fides

Con le gare in programma Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio si conclude il girone d’andata del Campionato Regionale di Serie C maschile. Un’altra vittoria casalinga, con il risultato di 3 a 0 (25-18;25-14;25-22) da parte della Luck Volley Reggio Calabria, ad opera dei cugini della Fides Volley Campo Calabro.

La compagine reggina non viene in nessuna occasione ostacolata dal team di Portella e compagni, testimoniando ancora una volta il buon momento di forma: così, conquistati i tre punti, il sestetto guidato da Andrea Neri sale a quota 34 punti in classifica, occupando la seconda posizione.

Ad aspettare i reggini dopo il consueto giro di boa stagionale ci sarà un arduo test: la squadra di Pavone affronterà in quel di Rossano l’ Icq-ecoross, team che attualmente occupa la 5 posizione in classifica. Il Rossano, all’inizio della stagione si presentava come una delle pretendenti ai quattro posti previsti per i playoff, e sfrutterà il fattore casalingo per giocarsi al meglio un match così importante.

Si prospetta dunque una gara emozionante, così com’è accaduto all’andata ( in quell’occasione era stata la Luck ad avere la meglio con un secco 3-0). Ai reggini serve tutto l’entusiasmo e la grinta necessaria per fare bottino in terra cosentina: fare risultato contro il Rossano avrà grande peso per il prosieguo del campionato, in vista anche dell’imminente Finale Di Coppa.

Questo post é stato letto 20130 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *