Questo post é stato letto 18170 volte!
Dopo la pausa di campionato e quella in coincidenza delle festa pasquali, la Luck Volley Reggio Calabria riapre l’ultimo tratto della stagione con un perentorio 3-0 a discapito degli avversari del Crotone. Un risultato per nulla in discussione dai primi scambi del match, contro una compagine poco pretenziosa.
I reggini conquistano dunque i tre punti senza troppi sforzi, nonostante in campo sia sceso un sestetto rimaneggiato: per l’occasione infatti, coach Pavone lascia a riposo i doloranti Mercurio e Malara, al cui posto subentreranno il giovane Fabio Remo (5 pt.) e il veterano Ugo Gurnari (8 pt.).
Quest’oggi, entrambi saranno la marcia in più del gioco Luck: il primo per la costanza e la grinta in ogni fondamentale dimostrata se chiamato in causa, il secondo per l’ottima prova nonostante la lunga assenza dai campi di gioco.
Il regista Neri, che nell’ultima frazione di gioco lascerà spazio al buon Flaviano (1 pt.), tesse facilmente la trama di gioco della propria compagine, la maggior parte delle volte finalizzato dall’imponente Stefano Remo, autore di 11 punti. Dopo l’analisi di questo match è giusto rivolgere lo sguardo al prossimo impegno di campionato.
Sterminio e compagni dovranno vedersela con l’Estro Volley, in un derby che nelle passate stagioni ha regalato emozioni a non finire: anche se i due team distano attualmente 22 punti in classifica, ci si aspetta una gara tutt’altro che noiosa, fatta di emozioni ed alto tasso tecnico.
Questo post é stato letto 18170 volte!