Questo post é stato letto 16300 volte!
La Luck vince e convince nella semifinale d’andata della Coppa Calabria 2012. Al termine di un divertente match, i reggini la spuntano per 3-0 contro l’ostica formazione del Next Atlas Lamezia: gli ospiti, provenienti dal campionato di Serie D regionale, danno comunque del filo da torcere ai ben più preparati avversari.
La compagine di Pavone ritrova lucidità e freddezza sottorete, dimostrando di aver dimenticato in fretta le prestazioni precedenti, decisamente non all’altezza. Neri (2 pt.) ritrova sicurezza nei suoi attaccanti: due su tutti, Mercurio e Stefano Remo ( 15 e 11 pt.), sono determinanti al fine del risultato; senza dimenticare la buona la prova di tutta la squadra, a partir dal libero Ciccolo, passando dai giovani Branca (3 pt.) e Malara (5 pt.), fino ad uno Sterminio autore di 8 pt e di una ottima prova in difesa e muro.
Soddisfazione dunque in casa reggina: adesso la Luck nel campionato, se la dovrà vedere, sempre di fronte al pubblico amico, con il team che occupa l’ultima posizione in classifica, il Paola. Sarà un match da affrontare con tutta la concentrazione necessaria, senza sottovalutare l’avversario.
Questo post é stato letto 16300 volte!