Luck Volley, l’atleta Morale convocato al Collegiale della Nazionale pre-juniores

sebastiano morale

Questo post é stato letto 20680 volte!

sebastiano morale
sebastiano morale

In casa Luck Volley le emozioni e le soddisfazioni in questo periodo sono infinite e continue, pochi giorni fa la società ha ricevuto ed accolto con grande piacere la convocazione di Sebastiano Morale, classe 1995, al Collegiale della Nazionale pre-juniores, che si svolgerà a Vigna di Valle (RM) dal 30 luglio al 02 agosto.

Il giovane reggino è stato notato, dai tecnici delle squadre Nazionali, per aver preso parte al “28° Trofeo delle Regioni – Kinderiadi 2011”, che si è disputato a Torino, dal 28 giugno al 3 luglio u.s.

Sebastiano non è il primo atleta del vivaio Luck ad essere convocato per un Collegiale o a far parte di stage con la Nazionale pre-juniores, e la società sta lavorando duramente affinché altri giovani vivano queste intense emozioni.

L’atleta ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della pallavolo all’età di 14 anni, è stato reclutato a scuola, grazie ad un protocollo di intesa tra il Liceo Scientifico “A. Volta” e la nostra società. La fautrice di tutto ciò è la Professoressa Annalisa Parra, sempre più convinta delle collaborazioni tra le società sportive e la scuola, sperando che in futuro siano siglati più protocolli d’intesa, permettendo ai giovani di venire a contatto ed appassionarsi  allo sport della pallavolo.

Il tecnico Annalisa Parra, allenatrice del giovane centrale, è molto soddisfatta per la convocazione ricevuta dal proprio atleta poiché a visto concretizzarsi il lavoro appassionato svolto in palestra coi propri atleti. In particolare, Seby Morale vanta un fisico che ha come suo punto di forza  i suoi 1,98 m di l’altezza ma possiede anche buona motricità e tecnica di base; nonostante un lieve infortunio subito alla caviglia negli ultimi tre mesi ha fatto enormi progressi.

La società al suo giovane atleta chiederà di avere sempre tanta costanza abbinata al massimo impegno che sicuramente gli permetteranno di ambire a traguardi sportivi sempre più prestigiosi.

In bocca a lupo, quindi  a Seby, augurandogli che questo sia solo un premio iniziale, e non un traguardo, poiché per dare ulteriore realizzazione a questi importanti risultati, dovrà lavorare sodo non tralasciando la carriera scolastica sempre punto di riferimento degli atleti militanti nella A.S.D. Luck Volley Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 20680 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *