Questo post é stato letto 17790 volte!
La Luck Volley si aggiudica l’ennesimo match casalingo battendo per 3-1 il Fusion Volley Soverato. Dopo un avvio contratto e deconcentrato, i reggini fanno la voce grossa e affermano la loro imbattibilità (o quasi) tra le mura di casa: a nulla dunque servono gli sforzi degli avversari, che nel complesso disputano un buon match.
La battuta di arresto nel primo set è “giustificabile”, se si pensa all’immane sforzo mentale-psichico-tecnico che i ragazzi di Pavone stanno concentrando verso i play-off, da giocare al meglio delle possibilità. Con Mercurio ancora infortunato, la compagine reggina trova sicurezza nella prestazione del giovane Fabio Flaviano (11 pt.), che si fa trovare sempre pronto alle chiamate del mister.
Nei momenti più intricati della gara, Neri si affida al solito Stefano Remo (21 pt.), vera punta di diamante tra i suoi. Ottima la prova di Sterminio e dell’intraprendente Fabio Remo, che partita dopo partita acquisisce sicurezza ed esperienza. Bene anche l’altro terminale offensivo, l’opposto Gurnari (17 pt.); da rivedere la prestazione del libero Ciccolo.
La regular season giunge al termine, concludendo con un derby avvincente: in quel di Campo Calabro la Luck affronterà la Fides, tentando di chiudere in bellezza la stagione. Una vittoria permetterebbe ai reggini di prendere il giusto slancio verso l’ambito obiettivo.
Questo post é stato letto 17790 volte!