L’Olimpia Bagnara vince ancora

Questo post é stato letto 25360 volte!

Ultima giornata della regular session del campionato di calcio a 5 femminile. L’olimpia bagnara calcio a 5 espugna il campo del Santa Caterina con la vittoria di 4 reti a 1. Le marcatrici sono Martina Cacciola, 3 goal, e Stefania Fotia,un goal. Riscattato cosi il risultato negativo di misura subito all andata e continuando la striscia di risultati positivi per la compagine  del mister Raimondo Cacciola.
E’ stata una partita molto combattuta, ma leale dominata di gran lunga dalle ragazze di mister Cacciola.

Ottima la prestazione di Martina Cacciola che si è distinta in tutto il campionato come capo cannoniere e trascinatrice della squadra. Tutte le ragtazze in campo hanno dimostrato carattere e superiorità sia in difesa con Fotia che con  Serena Frosina mentgre in attacco ci hanno pensato Martina Cacciola, Concetta Tripodi e Gabriella Iannì. Ottime le parate del portiere Rosalba Tripodi che sta migliorando di partita in partita. Un grazie anche alle ragazze  in panchina che hanno sostenuto la squadra con il loro incitamento
.

Questo post é stato letto 25360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *