Questo post é stato letto 18830 volte!
Lokron: Benvenuto – Calabrese – Bolognino – Errico – Gnisci – Fiorenza – Bartolo – Vitale – Pupo – Gimondo – Martelli – Sainato. Allenatore: Turo
Il Calabria Ora inciampa per la prima volta in campionato nel 2012 sotto i colpi del Lokron ed è costretto a rinviare la festa promozione. Classifica alla mano lo scontro (perché solo tale può essere definito) che va in scena al palazzetto dello sport di Locri è di importanza vitale per i padroni di casa impegnati nella lotta per non retrocedere.
Chiaro sin dalle prime fasi di gioco il live motive della gara con il Calabria Ora che fa la partita e il Lokron che cerca in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Al quarto minuto passano in vantaggio i padroni di casa con Calabrese abili a sfruttate una disattenzione difensiva del Calabria Ora.
Il Lokron difende a denti stretti il pareggio e prova a sfruttare le ripartenze. La prima frazione termina con il parziale di 1-0. Nella ripresa il Calabria Ora continua ad attaccare con buona intensità, ma Benvenuto si fa trovare pronto in più di una occasione. Il pareggio arriva al quindicesimo con Chiappetta G.
La situazione di equilibrio dura solo pochi minuti, infatti al ventesimo Gnisci trova lo spiraglio giusto per battere l’incolpevole Scrivano. Negli ultimi dieci minuti il rettangolo di gioco si trasforma in un vero è proprio ring con i padroni di casa che difendono il risultato in tutti i modi e senza esclusioni di colpi sotto l’occhio “vigile” dei direttori di gara.
Questo post é stato letto 18830 volte!