“Locri on ICE”, presentato calendario-eventi a Locri

locri-on-ice

Questo post é stato letto 41850 volte!

locri-on-ice
locri-on-ice

E’ stato presentato presso il Palazzo di Città la manifestazione “Locri on ICE”, che partirà il prossimo 16 novembre e che si svilupperà in Piazza dei Martiri fino al 7 gennaio 2014. Un calendario ricco di eventi, che ruotano tutti intorno alla pista di ghiaccio, installata in Piazza dei Martiri e che è presente a Locri per la prima volta.

“Locri on ICE” è una manifestazione che si sviluppa tra percorsi eno-gastronomici, tradizionali, di degustazione, ma anche artistico-culturali, sportivi, di divertimento per grandi e piccoli. Un contenitore che ingloba quindi al suo interno una serie di mini-appuntamenti e di eventi per ogni età e per tutte le tipologie di persone, svariando in numerosi settori.

Una manifestazione fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Locri, ideata e realizzata dall’Assessore agli Eventi, Giuseppe Fontana, che racchiude in sé lo spirito di rinnovamento che la Città sta perseguendo, cercando di riportare Locri al centro dell’attenzione per eventi e manifestazioni positive e di sicuro interesse, puntando su Locri gli occhi e attenzioni di tutta la Locride.

“Locri on ICE” si svilupperà fino al 22 dicembre in tutti i weekend con tappe specifiche e con tematiche diverse, poi prenderà un’altra forma fino al 7 gennaio. Si parte giorno 16 e 17 novembre con la manifestazione dedicata ai vini tipici; 23 e 24 novembre giornata dedicata alle associazione sportive ma non solo, operanti sul nostro territorio, organizzata in collaborazione con la Consigliera Domenica Bumbaca, delegata alle Politiche giovanili e sportive.

Il 31 novembre e l’1 dicembre avremo la festa dei rioni cittadini; il 7 e l’8 dicembre sarà la volta della degustazione dei dolci, assieme ai vini passiti; il 14 e 15 dicembre toccherà ai prodotti tipici della Locride e alcuni artigiani che daranno vita in maniera estemporanea alle loro creazioni. Dal 22 dicembre fino al 7 gennaio, “Locri on ICE” si trasformerà in un villaggio attivo quotidianamente con manifestazioni culturali, artistiche e di vario genere.

Questo post é stato letto 41850 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *