Licogest Vibo, “Memorial Nicola Lentini”

Questo post é stato letto 34220 volte!

maglia_manifestazione
maglia_manifestazione

di Elena Gallo

Il campionato di Serie A2 si ferma per consentire lo svolgimento delle Final Eight di Coppa Italia di categoria. La LicoGest ne approfitta per festeggiare i dieci anni di attività. Per l’occasione è stato organizzato un quadrangolare, intitolato “Memorial Nicola Lentini”, super tifoso rossoblu scomparso qualche settimana fa che  è sempre stato vicino ai ragazzi e che per sempre resterà nei cuori di atleti, tecnici e dirigenti vibonesi. L’evento si svolgerà nel pomeriggio di domenica 28 febbraio, a partire dalle ore 15,30 presso il Palazzetto dello Sport di Viale della Pace. Le squadre saranno composte da giocatori che hanno indossato la casacca rossoblu nell’arco di questi dieci anni. Sarà l’occasione di rivedersi e ricordare gli splendidi momenti vissuti insieme. Tra i tecnici saranno presenti, Mazzella, che ha dato il via alla scalata di successi conquistando la promozione in Serie C1, Ferrara che ha guidato la Licogest nel secondo campionato di Serie B ottenendo un ottimo quarto posto, Tuoto, protagonista della storica promozione dei vibonesi in Serie A2, Dal Pozzo che ha portato la compagine Under 21 alla conquista del titolo Regionale nella stagione 2008/09.

Ci sarà  quindi da divertirsi stando insieme per festeggiare, ancora una volta, i tanti prestigiosi successi della società del Presidente Michele Lico che ha portato alla ribalta del panorama calcettistico Nazionale la Provincia di Vibo Valentia divenendo la rappresentante, insieme al Real Reggio, della Calabria intera.

Questo post é stato letto 34220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *