Questo post é stato letto 13700 volte!
Rosseti, uscito anzitempo dal terreno di gioco nella sfortunata sfida del Granillo contro il Siracusa, era stato sostituito da Coppola. Sottoposto ad accertamenti clinici per l’attaccante toscano, secondo quanto ufficializzato con una nota dal club di Via Delle Industrie, i controlli strumentali hanno messo in evidenza una distorsione alla caviglia destra, con interessamento del comparto legamentoso esterno. Saranno da valutare quindi i tempi di recupero.
A questo punto per il Ds Pellegrino ed il Dt Bonanno, diventa urgente intervenire sul mercato pescando dagli svincolati. Lo richiede l’attuale momento e le partite ravvicinate che attendono la squadra.
Non si può prescindere dall’avere un punto di riferimento in avanti che consenta di fare il salto di qualità dando adeguata prolificità al reparto avanzato. C’è da recuperare al più presto terreno in classifica.
La nota
LFA Reggio Calabria comunica che il calciatore Lorenzo Rosseti ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra del comparto legamentoso esterno.
Da valutare i tempi di recupero.
Questo post é stato letto 13700 volte!