Questo post é stato letto 16700 volte!
Gli Aretusei, si presentano al Granillo domenica 1° ottobre, al comando della classifica del girone I del campionato di Serie D. Dopo appena quattro partite, la compagine di mister Cacciola vanta uno score di tutto rispetto: dieci punti all’attivo con solo il pareggio all’esordio con il Canicattì. Undici i gol fatti, e quattro subiti.
È un Siracusa in grande spolvero, organizzato tatticamente in entrambe le fasi di gioco, ma è la fase offensiva l’arma in più, fatta di grande abilità con ripartenze veloci ed attacco della profondità. Reduce dalle incoraggianti vittorie su Locri, Sancataldese e Nuova Igea Virtus che l’hanno portato in vetta alla classifica, è stato protagonista del calciomercato estivo.
Ha la rosa più esperta del campionato, con elementi di primo piano come i centrocampisti Raffaele Vacca e l’ex Hinterreggio Aliperta. In avanti, un attacco prolifico con attaccanti importanti come Russotto – sarà assente contro gli amaranto – Alma, Maggio, Arcidiacono, Favetta e Faella, capaci di fare la differenza nel mettere in difficoltà qualsiasi avversario. A tutto ciò, si aggiunge una condizione fisica e di amalgama superiore a quella della squadra amaranto, che ha avuto a disposizione troppo poco tempo per conoscersi al meglio.
Questo post é stato letto 16700 volte!