Questo post é stato letto 191190 volte!
Mentre la nuova Reggina torna a vincere e soprattutto a convincere mettendo compattezza, solidità e quell’essere cinica nei momenti topici, come nel match del “Granillo”, vinto nettamente sul campo contro il Lamezia, un’altra brutta tegola si abbatte in casa amaranto.
Alla lista degli infortunati ai quali si erano già aggiunti di recente Cham e Zanchi, anche il leader della squadra dello Stretto Nino Barillà, si è dovuto fermare ai box.
Il centrocampista amaranto, uscito anzitempo per un colpo ricevuto durante la gara con il Lamezia Terme, come riferisce il club di Via Delle Industrie, è stato sottoposto ai controlli del caso.
Gli esami strumentali, si legge nel comunicato, hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore.
Certamente una brutta notizia per Bruno Trocini in vista della delicata trasferta di Ragusa, che potrebbe dover fare a meno del leader assoluto della Reggio Calabria che finalmente, ha dato segnali concreti di crescita.
Questo post é stato letto 191190 volte!