Questo post é stato letto 24260 volte!
Teramo 3
Vigor Lamezia 0
Marcatori: 43′ Casolla; 47′ Masullo; 30′ st Dimas
Teramo: Serraiocco, Giannetti, Masullo, Arcuri, Caidi, Speranza, Petrella (Fiore), Cenciarelli, Casolla, Dimas(Patierno), Di Paolantonio (Pacini). All. Vivarini
Vigor Lamezia: Piacenti, Rapisarda, Malerba, Giampà, Marchetti, Strumbo, Zampaglione, Scarsella, Meucci (Rondinelli), Longoni (Carbonaro), Del Sante. All. Costantino
Arbitro: Mirko Oliveri di Palermo.Assistenti,Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e Manuel Robilotta di Sala Consilina.
Note: giornata primaverile. Spettatori 500 circa. Terreno in erba sintetica. Espulso: Marchetti. Recupero: 2-4′
La Vigor Lamezia torna da Teramo con una pesante sconfitta. I lametini sono stati battuti per 3-0 dai padroni di casa che con questo risultato si portano ad un passo dalla promozione il Lega Pro 1.
La squadra di Costantino dopo un inizio spumeggiante in cui ha sfiorato il goal del vantaggio con un colpo di testa di Marchetti, sul finire del primo tempo, incassa un uno-due micidiale: al 43′ Casolla scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti al portiere avversario e lo batte mettendo a segno l’uno a zero, al 47′ Masullo raddoppia su punizione. Nell’occasione del fallo che ha portato alla punizione, è stato espulso il difensore calabrese Marchetti in precedenza già ammonito.
Nel secondo tempo la Vigor cerca di trovare il goal per riaprire la partita. Ci provano Carbonaro, Zampaglione e Del Sante ma il portiere locale salva tutto. Al 30′, il Teramo in contropiede chiude la partita con Dimas che realizza il 3-0. La gara di fatto finisce qua.
Questo post é stato letto 24260 volte!