Questo post é stato letto 39070 volte!
Il Cosenza, non si ferma e si disfa anche della Lupa Castelli Romani. Gli uomini di Roselli collezionano il settimo risultato utile di fila.
A regolare la pratica Lupa Castelli Romani ci ha pensato, al 27′ Arrighini che, raccoglie un assist al bacio di Criaco e supera il portiere in uscita. Nella ripresa il 2-0 definitivo è opera di Criaco che, sfrutta l’errore del difensore romano Aquaro e una volta raccolto il pallone si presenta davanti al portiere Caio Secco e fulmina con un destro di precisione. Nel finale, Arrighini si fa parare il rigore del 3-0.
COSENZA-LUPA CASTELLI 2-0
MARCATORI: Arrighini al 27′ p.t.; Criaco al 28′ s.t.
COSENZA (4-4-2) Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna (dal 36′ s.t. Ciancio); Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Arrighini (dal 43′ s.t. Guerriera), Raimondi (dal 27′ s.t. Vutov). In panchina: Saracco, Soprano, Di Somma, Minardi, Ventre, Puterio. Allenatore: Roselli.
LUPA CASTELLI ROMANI (4-2-3-1) Gobbo Secco; Rosato (dal 23′ s.t. Carta), Petta, Aquaro, De Gol; Strasser, Ferrari; Mancini, Ricamato (dal 29′ p.t. Morbidelli), Siclari; Scardina. In panchina: Tassi, Mazzei, Lucarini, Crescenzo, Montesi, Mastropietro, Roberti. Allenatore: Galluzzo.
ARBITRO: Guida di Salerno.
NOTE paganti 1.369, abbonati 420, incasso di 15.814 euro.
Espulso: Petta al 32′ s.t.; ammoniti Mancini, Blondett, Strasser.
Questo post é stato letto 39070 volte!