Questo post é stato letto 24070 volte!
di Marco Federico
Siamo arrivati alla fine di questa stagione di Lega Pro. Domani si affronteranno Vigor Lamezia e Lecce alle 17.30 al D’Ippolito di Lamezia; la gara è valida per la 38°giornata del girone C, della Lega Pro.
Come arriva al match la Vigor: i padroni di casa si trovano all’undicesimo posto, a quota 43 punti. La salvezza è ormai conquistata e nelle ultime partite le prestazioni non sono state proprio impeccabili, forse per motivi di appagamento.
Come arriva al match il Lecce: diversa la situazione degli ospiti, che vengono da tre vittorie consecutive, ottenute contro Foggia, Martina e Ischia, che permettono ai salentini di rimanere in corsa per il quarto posto in corsa i salentini per il quarto posto. Sarà importante vincere domani proprio per credere in una possibile promozione, accedendo ai playoff.
Mister Erra domani dovrà fare a meno di Del Sante e Montella, e sono ancora da valutare le condizioni di Forte. Il modulo sarà il 4-3-3 con Catalano e De Giorgio in avanti. Anche il Lecce, dovrà fare a meno di alcuni elementi: Caglioni, Papini, Salvi e Bogliacino infatti, non faranno parte della trasferta calabrese; il tecnico Bollini schiererà il solito 4-3-3 e i tre davanti saranno Doumbia, Moscardelli e Mannini.
Il direttore di gara sarà Niccolò Pagliardini di Arezzo, gli assistenti saranno Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Pasquale Capaldo di Napoli.
Questo post é stato letto 24070 volte!