Questo post é stato letto 17530 volte!
Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo, dopo la settima giornata del girone C di Lega Pro.
PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:
Una giornata di stop: Blondett (Cosenza), Loiacono (Foggia), Bombagi (Fondi)
Secondo giallo per Kosnic
PROVVEDIMENTI VERSO DIRIGENTI:
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 NOVEMBRE 2016 E AMMENDA € 500.00 per Trinchera (ds Virtus Francavilla) “perché al termine della gara si introduceva indebitamente negli spogliatoi e rivolgeva alla terna arbitrale reiterate proteste e frasi offensive“.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 OTTOBRE 2016 per Marulla (team manager Cosenza) “perchè alzatosi dalla panchina usciva dall’area tecnica e si associava alle proteste di un gruppo di tesserati verso un assistente arbitrale“.
PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI:
Due giornate di stop: Roselli (Cosenza), Taurino (Virtus Francavilla)
PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:
Ammenda di 2500 euro per il LECCE “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel propriosettore tre fumogeni uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco; i medesimi facevano esplodere sul terreno di gioco un petardo, senza conseguenze“.
Ammenda di 2000 euro per la JUVE STABIA “perchè propri sostenitori durante la gara lanciavano in direzione della panchina della squadra avversaria il contenuto di una bottiglietta d’acqua, che poi veniva lanciata sul terreno di gioco; per indebita presenza nello spazio antistante gli spogliatoi, al termine della gara, di persone non identificate, ma riconducibili alla società“.
Ammenda di 1000 euro per il MELFI “per indebita presenza nel recinto di gioco durante la gara e negli spogliatoi al termine della stessa di persona non identificata, ma riconducibile alla società“.
Ammenda di 500 euro per il COSENZA “perchè propri sostenitori lanciavano sul terreno di gioco una bottiglia in plastica vuota, senza conseguenze“.
Ammenda di 500 euro per il TARANTO “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze“.
Questo post é stato letto 17530 volte!