Questo post é stato letto 17670 volte!
Trasferta amara per il Catanzaro, che torna dalla Puglia con una pesante sconfitta. I padroni di casa passano in vantaggio dopo solo 10 minuti con Schetter che di sinistro infila il portiere calabrese da oltre 20 metri. La risposta dei giallorossi arriva con Razzitti che però centra in pieno la traversa. Nel secondo tempo, dopo quattro minuti, l’arbitro assegna alla squadra di casa un rigore per l’atterramento in area di Dianda ad opera di Olivera. Sul dischetto va Baclet che non sbaglia. Al 25’ arriva anche il terzo gol della squadra di Franceschini. Baclet concretizza al meglio un cross di Antonazzo e di testa manda la palla in rete. Esordio con vittoria per Franceschini, da pochi giorni sulla panchina del Martina Franca. Periodo nero, invece, per il Catanzaro. Erra dovrà lavorare sodo in vista della prossima sfida di campionato.
Questo il tabellino:
MARTINA FRANCA (4-4-2): Viotti; Marchetti, D’Alterio, D’Orsi, Basso; Antonazzo, Rajicic, Dianda (dal 36’ st Cristofani), Schetter (dal 24’ st Berardino); Baclet 8dal 37’ st Kuseta), Djakité. A disposizione: Gabrieli, Allegra, Migliaccio, Danese, Kuseta, Topo, Taurino. Allenatore Franceschini.
CATANZARO (4-3-3): Grandi; Orchi, Ricci, Moi (dal 25’ pt Caselli), Squillace; Olivera (dal 36’ st Garufi), Maita, Agnello; Agodirin, Razzitti, Firenze (dal 1’ st Mancuso). A disposizione: Scuffia, Calvarese, Foresta, Fulco, Barillari, Caruso, Vitale. Allenatore Erra
ARBITRO: Guarino di Caltanisetta (Giuliani e Perrotti)
MARCATORI: 12’ pt Schetter (MF), 4’ e 25’ st Baclet (MF)
NOTE: Ammoniti: Dianda, Djakité, Berardino (MF), Caselli, Ricci, Maita (C). Angoli : 3- 1. Recupero: 2’ pt; 3’ s
Questo post é stato letto 17670 volte!