Lega Pro C, Giudice Sprtivo 31^ giornata

cartellini

Questo post é stato letto 19790 volte!

Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della trentunesima giornata del girone C della Lega Pro.

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Tre giornate: Calvarese (Catanzaro)

Una giornata: Tajarol (Lupa Roma), Lanzaro, Franco (Salernitana), De Rose, Legras (Barletta), Russotto (Catanzaro), Contessa, Gammone (Juve Stabia), Fabiano (Martina Franca), Pinna (Melfi), Papini (Lecce), De Luca (Aversa Normanna), Ferrante (Savoia), Kostadinovic (Vigor Lamezia)

 

PROVVEDIMENTI VERSO DIRIGENTI e ALLENATORI:
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 APRILE 2015 per Ferrigno (ds Messina)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 7 APRILE 2015 per Avallone (segretario Salernitana)

Tre giornate di stop: Sanderra (all.Catanzaro)

Una giornata di stop: Bonatti (all. in 2a Salernitana)

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 5000 euro per il MESSINA “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni alcuni dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco, e facevano esplodere alcuni petardi nel proprio settore e sul terreno di gioco, il tutto senza conseguenze; perchè un addetto alla sicurezza al termine della gara
spintonava l’allenatore in seconda della squadra ospite; perchè propri sostenitori al termine della gara lanciavano vari oggetti in direzione dei calciatori della squadra avversaria, che rientravano negli spogliatoi senza colpire; perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente negli spogliatoi al termine del primo tempo di gara rivolgeva alla terna arbitrale una frase offensiva”.

Ammenda di 2000 euro per la CASERTANA “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze; gli stessi lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta semipiena d’acqua, senza colpire”.

Ammenda di 2000 euro per il CATANZARO “perchè persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente nel recinto di gioco al termine della gara rivolgeva all’arbitro una frase offensiva”.

Ammenda di 1000 euro per il BENEVENTO “perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo, senza conseguenze”.

Ammenda di 1000 euro per il LECCE “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo, senza conseguenze”.

Questo post é stato letto 19790 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *