Lega Pro C, Giudice Sportivo: Rizzo squalificato, Reggina multata

Questo post é stato letto 27780 volte!

Ecco e decisioni del Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata del girone C della Lega Pro:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Celjak (Benevento), Gammone (Juve Stabia), Bocchetti (Paganese), Rizzo (Reggina)

Una giornata di stop: Narciso (Foggia), Casadei (Paganese), Tuia, Favasuli (Salernitana), Malerba (Vigor Lamezia), Maiorano (Catanzaro), Iannascoli (Ischia), La Camera (Juve Stabia), Cascone (Lupa Roma)

Entrano in diffida Rizzo, Ungaro e Di Lorenzo

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI:

Una giornata di stop: De Zerbi (all.Foggia)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA”:

Ammenda di 1.500 euro per il MESSINA “per indebita presenza nel recinto di gioco di persona adulta inopinatamente inserita nell’elenco dei raccattapalle, il quale invitato sia dall’assistente arbitrale che dal commissario di campo ad abbandonareil recinto di gioco, si rifiutava in modo arrogante di ottemperare alla richiesta”.
Ammenda di 1.500 euro per la REGGINA “perchè propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco due bottigliette piene d’acqua che sfioravano un assistente arbitrale; per mancanza di acqua calda alle docce degli spogliatoi riservati alla terna arbitrale”.

Ammenda di 1.000 euro per il BARLETTA “perchè propri sostenitori, durante la gara, disturbavano lo svolgimento del gioco con un raggio laser puntato più volte contro i calciatori della squadra avversaria”.

Ammenda di 1.000 euro per la JUVE STABIA “perchè propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l’opposta tifoseria; i medesimi lanciavano sul terreno di gioco due bottigliette di plastica vuote; un isolato sostenitore rivolgeva reiterate frasi offensive verso gli addetti federali”.

Ammenda di 1.000 euro per la PAGANESE “perchè propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco due bottigliette piene d’acqua, senza conseguenze”

Questo post é stato letto 27780 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *