Lega Pro C, Giudice Sportivo 35^ giornata

Questo post é stato letto 22830 volte!

Questi provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alle gare della trentaquattresima giornata del girone C:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Tre giornate di stop: Volturo (Savoia)

Due giornate di stop: Gigliotti (Foggia), Bergamini (Paganese)

Una giornata di stop: Gallo (Melfi), Stendardo, Fall (Barletta), Caccetta (Cosenza), Di Lorenzo, Maimone (Reggina), Perrulli (Salernitana), Sarr (Catanzaro), Vinetot (Lecce)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 3000 euro per l’AVERSA NORMANNA “perchè un proprio isolato sostenitore, durante la gara, rivolgeva una frase di discriminazione razziale in occasione della sostituzione di un calciatore di colore della squadra avversaria“.

Ammenda di 2000 euro per il SAVOIA per indebita presenza nel recinto di gioco di persona riconducibile alla società che entrava sul terreno di gioco per festeggiare la segnatura di una rete della propria squadra, invitato da un addetto federale ad abbandonare il recinto di gioco si rifiutava di ottemperare alla richiesta e vi permaneva fino al termine della gara assumendo atteggiamento provocatorio nei confronti della squadra avversaria“. 

Ammenda di 1500 euro per il FOGGIA  “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze; i medesimi lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta semipiena d’acqua ed un accendino, senza colpire”.

Ammenda di 500 euro per il MESSINA perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere un petardo nel proprio settore, senza conseguenze“.

Ammenda di 500 euro per l’ISCHIA “per indebita presenza negli spogliatoi al termine della gara di persone non identificate, ma riconducibili alla società“. 

Questo post é stato letto 22830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *