Questo post é stato letto 20180 volte!
Termina con 0-0 avaro di emozioni, il match tra Catanzaro e Messina. Al “Ceravolo” le due squadre hanno dato vita al classico incontro di fine stagione.
Il Messina, a differenza del Catanzaro, doveva conquistare tre punti per continuare la sua rincorsa alla salvezza, ma gli uomini di mister Di Costanzo sono stati pochi cinici sotto porta.
La prima vera occasione da rete capita, nella ripresa a Benvenga che trova l’opposizione di Bindi. Pochi minuti dopo è l’ex Corona che mette i brividi a Bindi. L’attaccante messinese lascia partire un tiro al volo, che per sua sfortuna viene deviato da un compagno in off-side, costringendo l’arbitro ad interrompere l’azione.
Negli ultimi venti minuti il Messina tenta il tuttomper tutto, complice un Catanzaro spento e senza motivazioni. Al 76′ ancora Corona cerca il goal dalla distanza, il suo tiro sfiora il palo prima di finire fuori. All’81’ tocca a Giampà, salvare i giallorossi. L’ex messinese salva sulla linea, un colpo di testa che sarebbe finito in rete.
Al 94′, prima del fischio dell’arbitro, Bindi si oppone ancora una volta a Corona che da due passi si fa ipnotizzare dal portiere catanzarese.
Questo post é stato letto 20180 volte!