
Questo post é stato letto 37500 volte!
Catanzaro spietato in casa. Dopo aver fatto soffrire la capolista Salernitana, venendo beffato solo all’ultimo minuto, oggi i ragazzi di Sanderra hanno mandato ko il Lecce di mister Bollini. Pronti via e i giallorossi di casa pasano in vantaggio con Razzitti che al 5′ è bravo a mandare in rete il calcio d’angolo calciato da Squillace. Lecce scioccato dall’inzio del match del Catanzaro e due minuti dopo rimane in dieci uomini, per l’espulsione di Moscardelli che rifila una gomitata a Gosheh.
Il secondo tempo si apre con il Lecce alla caccia disperata del pareggio, ma dopo un paio di parate di Bindi, il Catanzaro trova il 2-0. Giandonato lancia lungo sulla destra Mancuso che si accentra fa due passi in area e e di sinistro insacca sul primo palo.
Il Lecce perde la testa e Mannini in pochi minuti si becca due cartellini gialli che lo portano all’espulsione. Nonostante la doppia inferiorità numeri i salentini accorciano le distanze, su rigore con Lepore all’87’. Il calciatore negli ultimi minuti si fa espellere lasciando i salentini in 8.
Questo post é stato letto 37500 volte!