Lega Pro: buon punto del Cosenza a Pagani

Questo post é stato letto 24740 volte!

Torna a casa con un punto e con qualche recriminazione, il Cosenza di Giorgio Roselli. I silani in casa della Paganese, hanno sfiorato in più occasioni a trovare la rete del vantaggio, sopratutto nella prima frazione di gioco dove Statella e Criaco più volte hanno creato lo scompiglio nella retroguardia della Paganese. Nella ripresa il ritmo cala, ma il Cosenza continua a creare occasioni da goal.  Al 76′ gli uomini di mister Roselli vanno in goal con La Mantia ma l’arbitro annulla la rete per fuorigioco su segnalazione dell’assistente.

Il Cosenza, nonostante l’ottima prova, nei minuti finale rischia la beffa. Perina compie il miracolo in due occasioni, prima sulla punizione di Carcione e due minuti dopo devia in angolo un piattone di Cunzi da due passi.

 

PAGANESE-COSENZA 0-0

PAGANESE (4-3-3) Marruocco; Palomeque, Schiavino (dal 21’ s.t. Rosania), Magri, M. Esposito; Guerri, Carcione, Deli (dal 15’ s.t. Berardino); Caccavallo, Gurma (dal 40’ s.t. Martiniello), Cunzi. In panchina: R. Esposito, Dozi, Sorbo, Grillo, Bernardini, De Feo, Borsellini. Allenatore: Grassadonia.

COSENZA (4-4-2) Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella 8dal 41’ s.t. Guerriera); Arrighini (dal 16’ s.t. La Mantia), Raimondi (dal 21’ s.t. Vutov). In panchina: Saracco, Soprano, Di Somma, Ciancio, Minardi, Ventre. Allenatore: Roselli.

ARBITRO Mancini di Fermo.

NOTE spettaori 2000 circa.

Ammoniti Guerri, Schiavino, Pinna, Vutov, Palomeque.

Angoli 4-6 (p.t. 3-3).

Recupero: p.t. 2’; s.t. 5’

Questo post é stato letto 24740 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *