Questo post é stato letto 14950 volte!
Una buona Vigor Lamezia cade in casa dell’Arzanese dopo essere passata in vantaggio in vantaggio con Giampà, bravo a insaccare all’11′ con un diagonale che si è insaccato dietro le spalle di Fiory. Il vantaggio per i lametini dura 6 minuti, infatti al 17′ la squadra di casa ha trovato il pareggio con Sandomenico su assist di Ripa. Nella ripresa la Vigor spreca tutto ciò che di buon aveva fatto nel primo tempo. L’episodio decisivo è l’espulsione di Giampà per doppia ammonizione. L’Arzanese approfitta della superiorità numeri e al 75′ trova il gol del 2-1 definitivo con Ripa che è bravo a sfruttare l’assiste di Mangiacasale.
TABELLINO DELLA GARA
ARZANESE-VIGOR LAMEZIA 2-1
ARZANESE (4-3-3): Fiory; Rizzo, Mora, Calabrese, Caso; Patti, Mangiacasale, Ausiello; (22′ Improta), Ripa, Sandomenico, Giacinti (52’ Giannusa). In panchina: Sollo, Palumbo, Ricci, Ventre, Perna. All.Marra.
VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Piacenti; Rapisarda, Rondinelli, Romano (68’ Meucci), Strumbo; Gona, Zampaglione (83’ Mangiapane), Giampà; Del Sante (32′ Tozzi), Longoni, Scarsella. In panchina: Bibba, Malerba, Meucci, D’Amico, Padulano. All. Costantino
Arbitro: Di Martino di Teramo.
RETI: 11′ Giampà (V), 17′ Sandomenico (A), 75’ Ripa (A).
NOTE: giornata ventilata. Spettatori 400 circa. Espulso al 64’ Giampà (V) per doppia ammonizione. Angoli: 12-6 per l’Arzanese. Recupero: 1’pt, 5’st.
Questo post é stato letto 14950 volte!