Questo post é stato letto 32250 volte!
SALERNITANA-CATANZARO 0-0
SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Piva; Perpetuini (40’ st Montervino), Pestrin; Foggia, Fofana (19’ st Gustavo), Volpe (30’ st Mounard); Mendicino. A disp: Iannarilli, Pasqualini, Ampuero, Ricci. All. Gregucci
CATANZARO (3-4-1-2): Bindi, Rigione, Vitiello, Ferraro; Marchi, Vacca, Benedetti, Sabatino (25’ st Catacchini); Russotto; Germinale, Fioretti (11’ st Madonia). A disp: Scuffia, Bacchetti, Casini, Morosini, Martignago. All. Brevi.
Arbitro: Cifelli di Campobasso (Raspollini/Sgheiz)
Continua il momento positivo del Catanzaro che torna da Salerno con un punto prezioso che permette ai giallorossi di rimanere quarti in classifica. I giallorossi, seguiti da oltre 500 tifosi, hanno saputo mettere in difficoltà, soprattutto a centrocampo, la Salernitana che a parte un tiro nel primo tempo di Mendicino che ha trovato l’opposizione di Bindi, non ha creato ulteriori pericoli alla difesa giallorossa. Da segnalare l’espulsione nei minuti finali, di Vacca per doppia ammonizione. Un risultato giusto che rispecchia l’andamento di ciò che si è visto in campo.
Questo post é stato letto 32250 volte!