Lega Pro 1 Playoff: Il Catanzaro deve arrendersi al Benevento (1-2)

catanzaro-andria

Questo post é stato letto 27720 volte!

Finisce il sogno del Catanzaro che nella semifinale playoff viene battuto dal Benevento per 2-1, che si conferma vera e propria bestia nera dei giallorossi.

I sanniti sono passati in vantaggio al 15′ con Melara bravo a capitalizzare al meglio un assist di Evacuo. Il Catanzaro, subito il goal prende la situazione in mano rendendosi pericoloso più di una volta con Russoto. Al 38′ i giallorossi trovano il pareggio con Germinale sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal solito Russotto.

Nella ripresa, il Catanzaro cala di tono. Russotto non sprinta piu’, Martignago sparisce, Germinale cerca invano di far salire la squadra. La doccia fredda per i giallorossi arriva 28′, la difesa catanzarese sbaglia il rinvio, Melara ne approfitta e rimette al centro un pallone che Padella facilmente spinge in rete, mettendo fine ai sogni del Catanzaro.

E’ l’epilogo di una stagione iniziata in sordina, a fari spenti, con poca fiducia e scarse ambizioni, che si e’ conclusa con l’ennesima amarezza, ma che ci ha regalato un campionato dignitoso e con qualche soddisfazione.

 

Questo post é stato letto 27720 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *