Questo post é stato letto 17770 volte!
Impresa casalinga della Luck Volley, che si aggiudica la seconda vittoria stagionale battendo per 3-2 (25-22; 21-25; 25-23; 15-25; 16-14) il CSAIN Club Ragusa. Le due formazioni in campo danno spettacolo per circa 3 ore davanti ad un PalaBotteghelle gremito come non mai.
Il pubblico reggino, infatti, risponde alla grande alla chiamata della propria squadra, ancora imbattuta sul proprio terreno di gioco dall’annata precedente. Più che sorprendente questa vittoria, se si considera l’inesperienza della Luck in questo campionato nazionale: il modo di approcciarsi alla gara sfiora la perfezione, ad eccezion fatta per qualche attimo di disattenzione ( normale per un gruppo in crescita) che ha caratterizzato il secondo e il quarto set persi.
Come da previsione, il capitano Luciano Azzarà trascina i suoi compagni dall’inizio fino all’ultimo fischio dell’arbitro. E’ di certo lui l’uomo in più in casa Luck, il Man-of-the-match odierno. Tuttavia, è giusto sottolineare come la vittoria scaturisce dall’ottimo gioco di squadra e dalla capacità di rialzarsi velocemente. Bene Surace in regia, il libero Ciccolo in difesa, sicurezza in attacco per quanto riguarda Remo, Mercurio e Gurnari. Branca e Sterminio, quest’ultimo rientrato da un leggero infortunio, si alternano al centro garantendo solidità a muro.
In ogni caso non poteva iniziare meglio il lungo cammino della Luck in questo difficile campionato di B2: due vittorie su due e tante buone premesse per una matricola che ha ancora tanta voglia di stupire. Avanti cosi.
LUCK VOLLEY RC – CSAIN CLUB RAGUSA 3 – 2 (25-22; 21-25; 25-23; 15-25; 16-14)
LUCK VOLLEY: Flaviano (L2), Sterminio 5, Mercurio 13, Surace 4, Azzarà (K) 17, Branca 4, Gurnari 20, Remo F, Finizzi, Remo S. 8, Ficara, Malara, Ciccolo (L1).
CSAIN CLUB RAGUSA: Bocchieri, Benassi, Floresta, Lentini, Spadaro, Pappalardo, Sabellino, Distefano (L), Vitale, Salonia, Firrincieli.
Questo post é stato letto 17770 volte!